50 anni …

50° ORDINAZIONE SACERDOTALE

Il 31 maggio 2019 50° anniversario dell’Ordinazione sacerdotale del Parroco don Osvaldo Belli (31 maggio 1969).

VENERDI’ 31 MAGGIO (50° anniversario di don Osvaldo)
Festa della Visitazione di Maria Santissima.

Ore 20:30 Dalla chiesa parrocchiale al Santuario della Madonna di Loreto: PROCESSIONE “AUX FLAMBEAUX” CON IL SANTO ROSARIO MEDITATO.

SABATO 1 GIUGNO

Ore 21:00 presso l’ex chiesa parrocchiale- auditorium comunale CONCERTO DI OMAGGIO AL NOSTRO PASTORE della Schola Cantorum di Lorenzago diretta dal Maestro Francesco Piazza.

DOMENICA 2 GIUGNO: SOLENNITA’ DELL’ASCENSIONE
FESTA GIUBILARE COMUNITARIA

Ore 9:45  Raduno dell’Autorità, delle Associazioni e del popolo presso la casa canonica. Ore 10:00 Accoglienza del Parroco don Osvaldo, saluto dell’Autorità civile e corteo verso la chiesa parrocchiale — a seguire la SANTA MESSA SOLENNE GIUBILARE presieduta dadon Osvaldo e concelebrata dai sacerdoti compaesani e amici e canto del TE DEUM.

Al termine presso la sala del Palazzo Pellegrini il rinfresco per un momento di saluti e auguri al nostro Parroco.

Al pomeriggio le celebrazioni sono proseguite alle ore 16:00 con il VESPERO SOLENNE DELLA FESTA DELL’ASCENSIONE seguito da una breve adorazione eucaristica con preghiera per le vocazioni e dalla Benedizione.